FIORI DI NATALE

Sembra lontano ma con i bambini in casa occorre pensarci con un pò di anticipo...a che cosa?! Al Natale e ai suoi addobbi!
Dal momento che adoro essere sempre creativa quest'anno ho deciso di decorare l'albero anche con dei fiori di carta...
Che cosa ho utilizzato? Dei semplici pirottini bianchi per muffins....
Alla base ci ho infilato del filo di ferro e l'ho attorcigliato sotto a fermare il tutto.
Ho preso pennelli, colori a tempera o acquarelli di colore rosso,e ho sporcato i pirottini con qualche pennellata.
Infine, sopra ci ho fatto cadere una pioggia di glitter colore oro.
Ne andrò a creare altri di colore blu e celeste per addobbare le ghirlande...ma questi ve li posterò un'altra volta.



I fiori rossi e oro li utilizzerò come "chiusura" per ogni ramo dell'albero.



Nessun commento:

Posta un commento