CALZE per la BEFANA

La mia mente non si arresta mai...tanto meno la mia fantasia...
Quest'anno non voglio far mancare nulla ai miei due figli...l'altro Natale non sono stata molto presente...perciò voglio regalare loro anche la magia che si nasconde dietro la creazione di una calza per tanti dolciumi...o carbone per i bimbi più cattivelli...
Per Eleonora ho preso una vecchia copertina di pile color rosa di quando era piccolina; c'è stampata una pupina e per Davide due canovacci azzurri.
Li ho ritagliati entrambi a forma di calza; più grande per la primogenita e più piccola per l'altro. Cucite a mano al rovescio (ancora non ho imparato a cucire a macchina ma prima o poi lo farò), rigirati al dritto e decorati con bottoni in tinta, calzini, e nastro di organza rosso per dare un tocco natalizio...
Il risultato è questo...



Nessun commento:

Posta un commento