TORTA 2° COMPLEANNO DAVIDE "PEPPA PIG"

Quest'anno ho voluto fare le cose in grande per il mio secondo figlio. Ho preparato addobbi, un mega rinfresco e una torta con l'immancabile George di Peppa Pig...(un vero tormentone per noi genitori).
La festicciola è stata organizzata in casa e tra parenti stretttissimi; nonni, zii e zie....
In questo post presento la mia torta. Per i vari dettagli sul resto del rinfresco vi preparo altri post...
Per il mio piccolino ho fatto un pan di spagna /vedi post PAN DI SPAGNA) bagnato con latte e farcito con crema alla nocciola o nutella e mascarpone (vedi post CREMA ALLA NOCCIOLA o NUTELLA e MASCARPONE).
Prima di ricoprirla con la pasta di zucchero al miele, ho ricoperto la torta con la crema al burro (vedi post CREMA AL BURRO) con una variante; questa volta ho usato la margarina al posto del burro.
Il dolce l'ho tenuto in frigo una notte intera e poi l'ho finita a decorare...
Sono molto soddisfatta del risultato...




Nessun commento:

Posta un commento